Un controller più ecologico (ed economico) per Nintendo Switch

Se siete alla ricerca di una soluzione più ecologica ed economica per lunghe sessioni di gioco con la vostra Nintendo Switch, questo controller cablato Animal Crossing è ciò che fa per voi.

A differenza di un controller pro classico per Switch, questo NON è dotato di batteria interna, per funzionare ha bisogno infatti di essere collegato alla console durante l’attività di gioco (il cavo è incluso ed ha una lunghezza generosa di 3 metri).

È quindi il controller ideale per chi non vuole saperne di dover interrompere il proprio gioco preferito causa batteria scarica, ma anche per chi è alla ricerca di una alternativa teoricamente meno impattante a livello ecologico (non avendo appunto una batteria all’interno). L’altro effetto positivo del non avere batteria è ovviamente il prezzo, assolutamente concorrenziale (24,99 Euro) rispetto al controller pro ufficiale Nintendo (che costa ancora circa 70 €).

Ha un ingresso jack audio da 3, 5 mm per cuffie/auricolari e pulsanti di gioco avanzato “mappabili” per giocatori più smaliziati. Un aspetto negativo dovuto dall’assenza di batteria… non sarà disponibile la vibrazione “rumble”.

Più semplicemente potreste essere fan di Animal Crossing e non resistere al fascino del personaggio Fuffi (Isabelle) stampato sull’impugnatura destra del controller!